E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Ivrea Pasquale L., il pensionato di 82 anni che in nottata, a bordo della propria Fiat Punto, è andato a schiantarsi contro un albero in via Carandini a Parella. L'incidente si è verificato intorno all'una proprio vicino al castello di Parella. Per cause ancora in fase di accertamento, l'auto dell'uomo ha prima divelto la recinzione di una casa, poi ha terminato la propria corsa contro un albero.

L'anziano, residente a Colleretto Giacosa, è stato estratto dalle lamiere grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco di Ivrea. Poi il personale del 118 lo ha trasportato d'urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono molto gravi. Per il momento i medici si sono riservati la prognosi. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea.

Non è escluso che l'uomo sia stato colto da un malore mentre, al volante della propria utilitaria, stava facendo rientro a casa. Sulla dinamica avrebbe comunque influito l'asfalto reso viscido dalla forte pioggia.

Galleria fotografica

Articoli correlati