PAVONE CANAVESE - Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledi 27 dicembre 2023, sull'autostrada A5 Torino-Aosta. Tra gli svincolo di Scarmagno e Ivrea, all'altezza di Pavone Canavese, una Honda Cr-v è rimasta coinvolta in uno schianto autonomo. Il conducente, per cause in fase di accertamento, in direzione Aosta, ne ha perso improvvisamente il controllo.
La vettura è andata a sbattere contro le barriere laterali e ha terminato la propria corsa, a causa dell'urto, ribaltata su un fianco. Il conducente è rimasto bloccato all'interno dell'abitacolo a causa della posizione del mezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea, per la messa in sicurezza, il personale medico del 118, gli ausiliari di Ativa per il traffico e gli agenti della polizia stradale.
Il ferito è stato stabilizzato sul posto e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea: le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo. Pochi i disagi provocati dallo schianto alla circolazione stradale sull'autostrada.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!