Galleria fotografica

PAVONE CANAVESE - Continuano le operazioni anti spaccio in tutto il Canavese da parte dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Nell'ultimo mese, solo a Pavone Canavese, i militari della sezione radiomobile hanno arrestato due ragazzi e ne hanno denunciato un terzo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sono state sequestrate numerose dosi di hashish, cocaina e crack.

Il primo intervento ha permesso di fermare due ragazzi di 20 e 25 anni che nella camera di un bed and breakfast, estraneo ai fatti, avevano allestito una base logistica per lo spaccio. I militari dell'Arma hanno ritrovato nella loro disponibilità crack e cocaina per 100 dosi oltre a 6000 euro in contanti e materiale utilizzato per il confezionamento della droga. Per il ragazzo più giovane sono scattati i domiciliari; il complice se l'è cavata con una denuncia a piede libero.

Il secondo arresto, lo scorso venerdì, a carico di un ventenne già noto alle forze dell'ordine. Il giovane, controllato nella sua abitazione, è stato trovato in possesso di 347 grammi di hashish, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento e 3835 euro in contanti. Anche in questo caso il soggetto è stato collocato ai domiciliari per detenzione e spaccio di stupefacenti.