Di nuovo una giornata «complicata» sulle strade del Canavese a causa di diversi incidenti. Dopo lo schianto di Albiano (link sotto), nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 21 dicembre, un secondo sinistro stradale si è verificato a Pavone Canavese, lungo la provinciale 77 che porta a Perosa.

Un ragazzo di 25 anni residente a Pont Saint Martin (Aosta) per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria Renault Megane che dopo aver sbattuto contro il lato della strada ha terminato la propria corsa ruote all'aria nel bel mezzo della carreggiata stradale. Non risultano altri veicoli coinvolti nello schianto. I vigili del fuoco di Ivrea hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo coinvolto nell'incidente.

Il ragazzo, invece, soccorso dal personale del 118, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Ivrea. Le sue condizioni, per fortuna, non sarebbero particolarmente gravi. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea prontamente intervenuti sul posto.

Galleria fotografica

Articoli correlati