Giornata da dimenticare sulle strade del Canavese: questa sera, intorno alle 20, si è verificato un altro incidente stradale, il terzo in meno di dodici ore, questa volta sulla provinciale 565 pedemontana, al confine tra Castellamonte e Bairo. Si sono scontrate una Fiat Uno, che si stava immettendo sulla Pedemontana attraverso una strada secondaria, e un'Alfa Romeo Giulietta.

Ha avuto la peggio una donna di 55 anni, residente a Castellamonte, che si trovava alla guida della Fiat Uno: la donna è stata medicata sul posto dal personale del 118 e trasportata successivamente al pronto soccorso. Le sue condizioni, per fortuna, non resterebbero particolari preoccupazioni.

Illeso il quarantenne alla guida della Giulietta. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Castellamonte e Cuorgnè prontamente intervenuti sul posto. Per oltre un'ora sulla pedemontana si è viaggiato a senso unico alternato per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati. Lo schianto è avvenuto tra il distributore di benzina di Bairo e l'uscita di Ozegna-Castellamonte.

Grazie al lettore che ci ha segnalato l'incidente via whatsapp.

Galleria fotografica

Articoli correlati