PERTUSIO - Si sono vissuti attimi di forte apprensione oggi, venerdì 17 maggio 2024, a Pertusio per un giovane ciclista, protagonista suo malgrado di una rovinosa caduta. L’incidente è avvenuto mentre il 23enne, residente a Feletto, stava percorrendo in sella alla sua bicicletta una strada in borgata Piandane.
Il ragazzo è stato stabilizzato dall’equipe medica del 118 e portato in elisoccorso all’ospedale Cto di Torino in codice rosso. Il 23enne, che è sempre rimasto sveglio e cosciente, ha riportato, oltre ad alcune escoriazioni, un trauma cranico e un trauma massiccio-facciale.
Fortunatamente non si trova in prognosi riservata, anche se è attentamente monitorato dai medici del nosocomio torinese. Accertamenti in corso sulla dinamica dell'incidente. A dare l'allarme sono stati altri automobilisti di passaggio che si sono fermati a prestare aiuto allo sfortunato ciclista.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!