PIVERONE - Incidente sulla provinciale 228 del lago di Viverone, questa mattina, domenica 3 dicembre 2023, alle porte di Anzasco, Comune di Piverone. Una carrozza turistica è stata tamponata da una Volkswagen Passat che, dopo l'urto, è finita fuori strada. Sulla carrozza c'era un cocchiere che è stato sbalzato a terra ed è rimasto ferito.
Soccorso dal personale del 118 è stato poi trasportato in ospedale a Ivrea. Non sarebbe in pericolo di vita. Non ce l'ha fatta purtroppo il cavallo: i veterinari dell'Asl To4 sono stati costretti a procedere con l'abbattimento a causa delle ferite che l'animale ha riportato nell'incidente.
Illeso il conducente della vettura, un giovane residente in zona. Toccherà ai carabinieri della compagnia di Ivrea ricostruire la dinamica del sinistro.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!