Galleria fotografica

PONT CANAVESE - Vandali nuovamente in azione a Pont Canavese. Martedì scorso, 16 gennaio 2024, in pieno centro è andata in scena una notte piuttosto movimentata con una banda di giovani, molti dei quali minorenni, che ha passato il tempo tra schiamazzi e danneggiamenti vari. Un'auto parcheggiata in via piazza Europa è stata presa a sassate.

Al mattino seguente l’amara scoperta di quanto avvenuto da parte del proprietario che ha subito presentato denuncia ai carabinieri. Grazie alle immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza, i militari dell'Arma sono riusciti ad identificare i soggetti che si sono resi responsabili della notte brava. In gran parte sono di origini straniere e nemmeno residenti a Pont. Nei loro confronti scatteranno le denunce del caso.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!