PONT CANAVESE - Attimi di terrore nel pomeriggio di oggi, martedi 16 aprile 2024, in pieno centro a Pont Canavese. Una donna di 61 anni, per cause in fase di accertamento, è caduta dal balcone di casa, dal terzo piano di una palazzina di via Roscio, in pieno centro, ed è finita sul balcone sottostante, al secondo piano.
A dare l'allarme sono stati alcuni residenti. La donna è stata soccorsa dal personale del 118, stabilizzata e trasportata d'urgenza in ospedale a Ivrea. Nei pressi del centro di Pont è atterrato anche l'elisoccorso del 118 ma non c'è stato bisogno del trasporto in volo fino a Torino. Sul posto anche i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e Ivrea che hanno fornito ausilio al personale medico. Toccherà adesso ai carabinieri di Pont ricostruire la dinamica dell'incidente e fare luce sullo strano episodio.
Verosimilmente si è trattato di una caduta accidentale forse mentre la 61enne era impegnata a lavare dei vetri. E' stata ricoverata in codice giallo a Ivrea.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!