Galleria fotografica

PONT CANAVESE - Intervento nella tarda mattinata di oggi, venerdi 27 settembre 2024, per la squadra di tecnici del soccorso alpino nei boschi di Pont Canavese. Un uomo residente in paese è caduto accidentalmente durante un'escursione, procurandosi diverse ferite e una possibile frattura agli arti inferiori. La squadra del soccorso alpino ha prontamente raggiunto l'infortunato per stabilizzarlo.

Successivamente è intervenuto l'elisoccorso del 118 per il recupero del malcapitato: l'uomo è stato recuperato nella zona boschiva dove è caduto e consegnato subito dopo ad un'altra equipe medica che, con l'ambulanza, lo ha poi trasportato in ospedale. Fondamentale è stato l'intervento in prima battuta dei tecnici del soccorso alpino che hanno creato un varco nella folta vegetazione per consentire il recupero del paziente da parte dell'elisoccorso del 118.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!