PONT CANAVESE - Un grosso incendio, divampato nel cuore della notte, ha divorato una casa in strada Navetta a Pont Canavese. L'allarme è scattato intorno alle 3.30 nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 febbraio 2025. Il rogo ha devastato l'abitazione: al momento non risultano persone coinvolte.
I vigili del fuoco sono intervenuti in forze con le squadre di Cuorgnè, Ivrea, Torino, Rivarolo e San Maurizio. Le squadre si sono occupate di domare il rogo evitando che potesse estendersi ad altri edifici vicini. La messa in sicurezza dell'area dell'intervento è ancora in corso a distanza di ore.
Da chiarire le cause dell'incendio che ora sono al vaglio dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine. Le fiamme hanno provocato una colonna di fumo ben visibile anche a diversi chilometri di distanza, in particolare dalle borgate Priacco, Nava e Navetta di Cuorgnè.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!