Galleria fotografica

PONT CANAVESE - Il Comune di Pont Canavese ha disposto la chiusura della scuola secondaria di primo grado a causa del malfunzionamento della caldaia. Gli studenti non potranno frequentare le lezioni fino alla risoluzione del guasto, in attesa di un pezzo di ricambio di cui non è ancora nota la data di arrivo. Il problema è stato rilevato venerdì e lunedì mattina, durante un sopralluogo effettuato nei locali scolastici, dove la temperatura nelle classi era di soli 14 gradi.

In queste condizioni, non è stato possibile garantire lo svolgimento delle lezioni. Il guasto interessa un componente della pompa di calore: qualora il componente dovesse richiedere tempi lunghi per essere consegnato, la situazione potrebbe protrarsi fino alla pausa natalizia. Non essendo disponibili spazi alternativi per ospitare gli studenti, non è stato possibile organizzare soluzioni temporanee per proseguire l’attività scolastica.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!