Galleria fotografica

PONT CANAVESE - Attimi di paura nella serata di ieri, lunedi 2 dicembre 2024, a Pont Canavese per un incendio che è divampato in un garage. Lievemente intossicata una donna, che vive nel locale con i suoi cinque gatti.

L’allarme è scattato intorno alle 20 in via Orco. Il fumo che si è sprigionato a causa delle fiamme è stato notato da diverse persone che hanno chiamato il 112. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea, insieme ai colleghi di Cuorgnè, l’equipe medica del 118 e i carabinieri della compagnia di Ivrea. All'interno del garage si trovava una 66enne, che ha affittato il locale, insieme ai suoi gatti. La donna è stata tratta in salvo e trasportata in ambulanza, per le cure del caso, al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. A quanto pare è rimasta lievemente intossicata, probabilmente nel tentativo di domare le fiamme.

Illesi i cinque gatti della donna, che sono stati affidati temporaneamente ad una signora residente poco distante. Accertamenti in corso per stabilire le cause che hanno scatenato le fiamme. E' possibile che il rogo sia partito dal tentativo di scaldare il garage. La delicata situazione della 66enne verrà ora presa in carico dai servizi sociali.