Galleria fotografica

PONT CANAVESE - Paura nella notte, in via Roma a Pont Canavese, regione Doblazio, per un brutto incidente stradale che ha visto coinvolto un pontese di 45 anni alla guida della propria vettura. Nel cuore della notte, per evitare lo scontro con un branco di caprioli composto da almeno cinque esemplari, l'uomo ha perso il controllo dell'auto che è andata a finire nel fosso a lato della carreggiata stradale, terminando la propria corsa ruote all'aria. 

Il conducente è stato soccorso dalla croce rossa di Cuorgnè e trasportato in codice giallo, con l'ambulanza, all'ospedale di Ivrea. Sono poi intervenuti sul luogo del sinistro i vigili del fuoco di Ivrea e Castellamonte, poco prima impegnati, sempre a Pont, per il soccorso di una persona caduta in casa. Da chiarire la dinamica dell'incidente, probabilmente favorito anche dall'asfalto reso viscido dalla pioggia. In corso gli accertamenti dei carabinieri di Rivarolo Canavese.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!