PONT CANAVESE - Sono iniziati i lavori in località Villanuova di Pont Canavese per l'allargamento della strada provinciale nel suo tratto più problematico all'imbocco della Valle Soana. A darne notizia il Comune di Ronco Canavese. «I lavori, fortemente richiesti a Città Metropolitana di Torino dai Comuni di Ingria, Ronco Canavese e Valprato Soana, riguardano il cosiddetto terzo lotto del tratto oggetto degli interventi iniziati con il primo nella primavera del 2019», sottolineano dall'amministrazione di Ronco.
Per le prime fasi dei lavori è previsto il transito a senso unico alternato (con tempi di attesa entro i 15 minuti), mentre successivamente, durante le operazioni di demolizione dei fabbricati in corrispondenza dell'ampliamento, sarà disposta con provvedimenti specifici la chiusura della strada e l'apertura in determinate fasce orarie. «Saremo presto in valle per verificare l'avvio e l'andamento dei lavori» commenta il vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!