Galleria fotografica

PONT CANAVESE - Ladri all'opera in alto Canavese. L'ultima segnalazione, in ordine cronologico, arriva da Pont Canavese, dove dei balordi hanno rubato un rimorchio per il trasporto delle auto. Il carrello era parcheggiato in una proprietà privata in Borgata Truch Bertot.

Sui social, nei gruppi Facebook che riguardano le vicende di Pont e dintorni, è comparso anche un appello dei proprietari del rimorchio: «Chiediamo cortesemente di condividere questa foto e di diffonderla. Se avete visto qualcosa o avete informazioni utili, vi preghiamo di comunicarcelo. È prevista una piccola ricompensa per chi contribuirà a ritrovarlo. Confidiamo che la giustizia e le forze dell'ordine facciano il loro corso e che riusciremo a rintracciarti. Ricorda: la ruota gira».

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!