PONT CANAVESE - I lavori per la realizzazione del Lotto A dell’acquedotto della Valle Orco comportano la chiusura al transito della strada provinciale 49 di Ribordone tra il chilometro zero e il chilometro 0+135 nel territorio del Comune di Pont Canavese nei giorni lavorativi fino a lunedì 7 luglio 2025, con l’accesso garantito ai residenti e ai mezzi di soccorso. La chiusura non si protrarrà comunque oltre il termine dei lavori.
Sempre nel territorio di Pont Canavese, i lavori per l’acquedotto della Valle Orco comportano anche l’istituzione del senso unico alternato sulla provinciale 460 del Gran Paradiso tra il chilometro 38+970 e il chilometro 39+120. Si raccomanda prudenza. A darne notizia, oggi, è stata la Città metropolitana di Torino.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!