PONT CANAVESE - Incidente stradale con tre persone ferite nel pomeriggio di oggi, martedi 7 maggio 2024, tra Pont Canavese e Sparone, lungo l'ex statale 460 del Gran Paradiso. Lo schianto si è verificato all'incrocio d'ingresso a Pont, arrivando da Sparone. Si sono scontrate una Volkswagen Polo e una Lancia Ypsilon.
Tre, come detto, le persone coinvolte che hanno avuto bisogno delle cure mediche del 118. Il personale sanitario ha preso in consegna gli automobilisti prima del trasporto in ambulanza all'ospedale di Cuorgnè. Per fortuna nessuno dei feriti risulta in gravi condizioni. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea. La 460 è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi dei militari dell'Arma.
Non è escluso che possa aver inciso sulla dinamica dell'incidente anche l'asfalto reso particolarmente viscido dalla pioggia. A proposito di pioggia e di incidenti, solo oggi, lungo la tangenziale di Torino, la polizia stradale è dovuta intervenire per dieci sinistri, che in buona parte si sono verificati in contemporanea intorno all'ora di pranzo.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!