Galleria fotografica

PONT CANAVESE - Falsi agenti della polizia locale in azione, questa mattina, martedì 2 luglio 2024, a Pont Canavese. L'episodio è stato prontamente segnalato anche ai carabinieri. La notizia è stata diffusa attraverso i canali social, raccomandando a tutti i residenti la massima prudenza. I malviventi sono entrati in azione intorno alle 8.30 in zona Doblazio.

Stando alle testimonianze due uomini travestiti da vigili hanno tentato di entrare in una casa con la scusa dell'acqua potabile «inquinata». A quanto pare la truffa non è andata a segno e i balordi si sono allontanati rapidamente in auto. Per lasciare Pont, secondo le testimonianze, avrebbero utilizzato un'auto Skoda di colore grigio. Si raccomanda massima attenzione ai movimenti sospetti, a Pont come altrove. In caso di sospetti o dubbi è fondamentale contattare subito il 112.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!