Galleria fotografica

PRASCORSANO - Si finge un carabiniere per rubare nelle case delle sue vittime. Lo spiacevole episodio è avvenuto in un'abitazione di Prascorsano nel corso della giornata di martedì 28 ottobre 2025.

A dare notizia di quanto successo è stata l'amministrazione comunale, che attraverso un messaggio pubblicato sulla pagina social del Comune ha messo in guardia i cittadini: «Nella giornata di ieri è stato effettuato un tentativo di furto presso un’abitazione sulla strada per andare a Pratiglione. Il soggetto era travestito da carabiniere ed aveva due complici ad aspettare in macchina (una simil Fiat Croma, colore marroncino chiaro)».

Per fortuna il furto non è andato a segno. «Prestate attenzione e non fate entrare nessuno in casa - concludono dal Comune di Prascorsano - in caso di bisogno chiamate immediatamente il 112».

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!