CANAVESE - E' stata posticipata di pochi giorni la distribuzione dei kit della raccolta differenziata agli abitanti dei Comuni di Favria, Oglianico, Prascorsano e Pratiglione.
Ecco di seguito le nuove date e gli indirizzi per il ritiro:
a Favria, appuntamento tutti i giorni da lunedì 24 sino a domenica 30 luglio nel cortile del Comune;
a Pratiglione, martedì 25 luglio in via Roma 1, sotto la tettoia;
a Oglianico, mercoledì 26 e giovedì 27 luglio, in piazza Statuto 1;
a Prascorsano, venerdì 28 luglio, presso il salone pluriuso comunale in piazza Enrietto 1.
Per tutti e tre i Comuni, l’orario per il ritiro è dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Ogni utente delle abitazioni private riceverà i bidoni da 35 litri per umido, plastica, carta, vetro e indifferenziato, oltre a un bidoncino sotto-lavello per l’umido da 10 litri con una dotazione annuale di sacchetti bio-degradabili, al nuovo calendario della raccolta e al riciclabolario.
I residenti nei condominii (sono considerati tali gli edifici da almeno cinque unità abitative), invece, riceveranno solamente il bidoncino sotto-lavello (oltre a calendario e riciclabolario); i nuovi cassonetti condominiali dotati di chiave saranno consegnati direttamente dagli operatori Teknoservice.
Occorrerà presentarsi muniti di tessera sanitaria e, nel caso di persone non intestatarie della Tari, di foglio di delega debitamente compilato e firmato e fotocopia della tessera sanitaria del delegante. Il modulo può essere scaricato dal sito web di Teknoservice (www.teknoserviceitalia.com), da quello dei Comuni e dalle pagine facebook @ccafaladifferenzateknoservice e Instagram @teknoserviceitalia.