PRATIGLIONE - Paura nel corso della giornata di oggi, mercoledì 19 febbraio 2025, a Pratiglione. Una donna di 75 anni è stata salvata dalla nipote che l'ha trovata priva di sensi all'interno della propria abitazione. Stando ai primi riscontri si potrebbe essere trattato di un'intossicazione da monossido di carbonio. In corso tutti gli accertamenti del caso.
Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha preso in consegna la pensionata e l'ha trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè. Da valutare la prognosi. L'alloggio è stato poi analizzato dai vigili del fuoco del nucleo Nbcr per eventuali riscontri in merito alla possibile fuga di monossido di carbonio. In ogni caso provvidenziale è stata la nipote della 75enne che l'ha soccorsa e ha subito chiamato il 112.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!