Galleria fotografica

PRATIGLIONE - Un 47enne di Rivarolo Canavese è stato soccorso nella tarda serata di ieri, lunedì 8 luglio 2024, dai vigili del fuoco. Era impegnato in un'escursione al Monte Soglio quando ha perso il senso dell'orientamento dopo l'alpe Bellono. L'allarme è scattato intorno alle 20.30. Le ricerche si sono concluse positivamente nel giro di un paio d'ore.

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e Cuorgnè. L'uomo è stato individuato sopra Pratiglione e riportato in località Milani, a Forno Canavese, doveva aveva parcheggiato l'auto prima di iniziare la salita al Soglio. Era in buone condizioni, anche se particolarmente stanco, quando è stato individuato dalle squadre dei vigili del fuoco. A quanto pare nel percorso di discesa, forse sorpreso dal buio, il 47enne si è perso nei boschi e non è più riuscito a ritrovare il sentiero per tornare ai Milani.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!