Galleria fotografica

QUAGLIUZZO - Scontro tra tre auto all’interno della galleria: attimi di apprensione sulla pedemontana verso Ivrea.

Giornata complicata per chi viaggia sulle strade del nostro territorio. La statale 565 di Castellamonte è stata temporaneamente chiusa al traffico per un tratto di circa 500 metri. Tutta colpa di un incidente avvenuto intorno a mezzogiorno all’interno della galleria presente nel territorio del comune di Quagliuzzo.

Tre le vetture coinvolte nel tamponamento. Si tratta di un Suv MG, una Mini e una Toyota Yaris. Per fortuna non si sono registrati feriti gravi: due persone sono state portate in ambulanza in ospedale a Ivrea per le cure del caso. La circolazione è provvisoriamente indirizzata sulla viabilità locale. Dinamica al vaglio dei carabinieri di Strambino e Valchiusa. Con loro sono intervenuti l’equipe medica del 118, oltre al personale Anas e i vigili del fuoco che hanno lavorato per la riapertura in sicurezza della pedemontana nel più breve tempo possibile.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!