Galleria fotografica

QUAGLIUZZO - Incidente stradale nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre 2024 sulla statale Pedemontana all'altezza di Quagliuzzo. Lo schianto si è verificato poco prima di mezzanotte. Una Ford Fiesta, condotta da un uomo di 45 anni, è andata a schiantarsi contro le barriere laterali ed è rimbalzata in mezzo alla carreggiata.

Per fortuna in quel momento non stavano passando altri veicoli. Il conducente, lievemente ferito, è stato soccorso e trasportato in ospedale a Cuorgnè. La dinamica delll'incidente è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Castellamonte per la messa in sicurezza dell'auto e dell'area del sinistro. Lo schianto, vista l'ora, ha provocato pochi disagi alla circolazione. Stando ai primi riscontri si sarebbe trattato di un incidente autonomo.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!