RIVARA - Nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 novembre 2024, il supermercato Borello di Rivara, in via Busano 21, è stato teatro di tentato furto. I ladri hanno sfondato il muro del bagno dei dipendenti per accedere all’interno del negozio, evitando in questo modo i sistemi d’allarme. L’assalto al punto vendita è avvenuto dalla zona caldaia: una volta dentro, i malviventi hanno danneggiato i sensori antifurto e si sono diretti verso le casse.
Tuttavia, hanno trovato solo due contenitori vuoti. I dipendenti del centro commerciale, infatti, le svuotano ogni sera per evitare furti. I ladri, nonostante l’amara scoperta, hanno comunque portato via le due cassette. Si tratta del sesto assalto ad un punto vendita Borello nel giro delle ultime due settimane. Non è escluso che ad agire, in lungo e in largo per tutto il torinese, sia sempre la stessa banda. Al netto del furto fallito, i danni alle strutture interne e all’impianto d’allarme richiederanno comunque importanti interventi di ripristino.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!