Galleria fotografica

RIVARA - Un altro camion fuori strada dopo l'incidente di ieri sulla Rocchetta tra Valperga e Busano. Questa volta è successo a Rivara, sulla provinciale 23 per Levone, nel pomeriggio di oggi, martedi 14 maggio 2024. Un mezzo pesante è finito nel fosso: probabilmente l'autista ha cercato di allargarsi per far passare un altro camion e la banchina, per il peso e la pioggia, ha ceduto. A dare l'allarme è stato proprio il conducente del mezzo pesante. Sul posto i carabinieri e la protezione civile.

La provinciale è stata chiusa al traffico giusto il tempo per permettere il recupero del camion. Nel pomeriggio si è viaggiato a senso unico alternato in attesa dell'avvio delle operazioni di recupero. Immagine pubblicata sul gruppo di Rivara da Vincenzo Martino.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!