Galleria fotografica

RIVARA - Incidente stradale nella tarda serata di ieri, giovedi 7 marzo 2024, a Rivara, in piazza Guido Gozzano. Un uomo al volante della propria Fiat Punto ne ha perso improvvisamente il controllo mentre stava procedendo in corso Carlo Ogliani in direzione Forno Canavese. La vettura, dopo aver toccato il muro a lato della strada, si è schiantata contro le barriere della piazza, abbattendo una centralina telefonica.

L'uomo alla guida è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè: se la caverà. Sul posto i vigili del fuoco di Castellamonte, che hanno messo in sicurezza l'auto, e i carabinieri di Rivara, ai quali sono affidate le indagini del caso per ricostruire la dinamica del sinistro. Stando ai primi riscontri si sarebbe trattato di uno schianto autonomo: non risultano altri veicoli coinvolti.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!