Galleria fotografica

RIVARA - Mattinata difficile, quella di oggi, lunedi 17 marzo 2025, sulle strade del Canavese. Quasi in contemporanea con il terribile scontro tra uno scooter e una Fiat 500 a Leinì, in via Lombardore, un altro schianto si è verificato in via Forno a Rivara, alle porte del paese.

Per cause in fase di accertamento, intorno a mezzogiorno, poco dopo il distributore di benzina dalla Q8, si sono scontrati una moto e un camion. Dopo l’urto, il centauro, un uomo di 64 anni residente a Busano, è stato sbalzato sull’asfalto. Per fortuna, oltre a un grande spavento, il motociclista non ha riportato ferite gravi, nonostante la due ruote sia finita parzialmente sotto il mezzo pesante.

L'uomo è stato affidato alle cure del 118 e portato precauzionalmente in ospedale a Ciriè per le cure del caso. Dinamica al vaglio dei carabinieri di Rivara prontamente intervenuti sul posto. La strada provinciale è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte dei militari dell'Arma.

Grazie all'attento lettore che ci ha inviato l'immagine dal luogo dell'incidente.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!