Galleria fotografica

RIVARA - Giornata complicata, a causa del perdurare di piogge e maltempo, per quanto riguarda strade e viabilità sul nostro territorio. Dopo la chiusura della provinciale 73 a Borgofranco d’Ivrea, teatro all’alba di oggi, giovedì 16 maggio 2024, del crollo del muro di contenimento della strada, un’altra criticità arriva da Rivara.

A darne notizia è stata la stessa Amministrazione comunale, attraverso la sua pagina social. A causa della rottura di una tubazione sotterranea si è verificato un dissesto del manto stradale in via Barbania. Quest’ultima è stata precauzionalmente chiusa al traffico nel tratto tra borgata Ponte e strada delle Capre. A causa di questo provvedimento, fanno sapere dal Comune, potrebbero esserci dei ritardi nel servizio di trasporto degli alunni delle scuole. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!