Galleria fotografica

RIVARA - A petto nudo in mezzo al paese, dà in escandescenza e semina il panico in alcuni alloggi. Spacca dei vetri, dice di essere Wolverine (uno dei personaggi dei fumetti Marvel più famosi al mondo) e lancia oggetti dove capita. Alla fine sono dovuti intervenire i carabinieri. L'uomo, un 50enne di Rivara, italiano, è stato poi accompagnato in ospedale.

E' successo l'altra notte a Rivara, zona piazza Pallia. L'uomo, in stato di alterazione psicofisica, è stato notato mentre tentava di arrampicarsi su un lampione dell'illuminazione pubblica. Forse quando si è reso conto di aver attirato l'attenzione di alcuni passanti ha dato in escandescenza ed ha tentato di entrare in diverse abitazioni.

Poi si è arrampicato sul balcone di una casa, fino al secondo piano dove ha urlato «Io sono Wolverine» e ha tirato un pugno nel vetro. Si è reso necessario l'intervento dei carabinieri di Rivara per riportare il soggetto a più miti consigli. Una volta bloccato dai militari dell'Arma il 50enne è stato affidato alle cure del personale medico del 118.