Una tradizione che ritorna. Riapre i battenti dopo 6 anni la Nuova Fiera del Canavese, la più importante manifestazione espositiva del territorio, che si presenta in una veste totalmente rinnovata. Si svolgerà dal 31 maggio al 5 giugno 2016, a Rivarolo, lungo corso Rocco Meaglia e nel Parco del Castello di Malgrà. Luoghi di tradizione e di passeggio nei quali sono ospitati gli stand della rassegna e il ricco programma di iniziative collaterali.
 
La "Nuova Fiera del Canavese" è organizzata da Concept Event, giovane e dinamica società torinese, che si è data tre obiettivi: fare della Fiera il giusto riferimento per le aziende del Canavese e per le loro produzioni; affiancare al nucleo espositivo tradizionale presenze nuove, provenienti dal resto d'Italia e dall'estero; dare visibilità ai settori artigianali, specializzati nella produzione di cibi e bevande, naturali e genuine. Oltre al food & beverage, vi saranno spazi dedicati all' agricoltura biologica, ai cibi di strada, alle preparazioni artigianali, il tutto secondo rigorosi criteri di qualità.
 
«Sarà un evento – dice Alfio Bilotta, Amministratore Delegato di Concept Event – determinato a riprendere il percorso interrotto ed a consolidarsi nel futuro con una propria forte personalità e nuovi progetti espositivi. Un momento di incontro e di svago, dove trovare idee per arredare, per migliorare i propri stili di vita, per regalarsi beni, oggetti, cibi e bevande». «Abbiamo deciso – prosegue Claudio Leone, Assessore allo Sport e Commercio del Comune di Rivarolo Canavese – di non circoscriverla fra quattro mura e di arricchirla con un programma accattivante di iniziative collaterali, con incontri culturali, rassegne artistiche e mostre».
 
Oltre al food & beverage e ai prodotti della terra, vi saranno rappresentati i settori della moda, della casa e dell'arredamento, dell'edilizia e della sostenibilità ambientale, della mobilità e del tempo libero, del web e mobile e del benessere, dei prodotti per bambini e i giovani, della socialità e della terza età, della cultura e degli animali domestici.

Galleria fotografica

Articoli correlati