L'ultimo lotto della vecchia scuola elementare cadrà sotto il colpi delle ruspe entro l'otto dicembre. Il cantiere per la demolizione di quel che resta della vecchia scuola ripartirà lunedì 2 dicembre e, salvo imprevisti, si concluderà venerdì 6. La demolizione del fabbricato comporterà alcuni disagi alla circolazione stradale dal momento che, per la messa in sicurezza del cantiere, sono state decise alcune chiusure. Eccole nel dettaglio.

Senso unico di circolazione a tutti i veicoli in Via San Francesco, da Via Gallo Pecca sino all’intersezione con Via Roma, dalle ore 06,00 alle ore 17,00 dal 02 al 06 Dicembre 2019, con deviazione del traffico proveniente da Favria e da Via Montenero a partire dall’intersezione con Via della Lumaca.

Nello stesso periodo, divieto di circolazione a tutti i veicoli in Via Gallo Pecca, da Via Reyneri sino all’intersezione con Via San Francesco, consentendo l’accesso ai residenti sino al civico 07 della stessa strada, nonché il divieto di sosta e fermata con rimozione forzata nei parcheggi appositamente delimitati dal civico 07 di Via Gallo Pecca sino all’intersezione con Via San Francesco.

La ditta esecutrice dei lavori è incaricata alla posa della prescritta segnaletica stradale, a propria cura, indicando gli obblighi e i divieti, nel rispetto delle norme del Nuovo Codice della Strada e relativo Regolamento di Esecuzione, a regolamentare il traffico veicolare con indicazione dei percorsi alternativi, nonché alla posa in opera e al mantenimento in efficienza della segnaletica prescritta diurna e notturna ai sensi della normativa vigente.

Galleria fotografica

Articoli correlati