Dopo l'incidente stradale di sabato scorso lungo la 460 a Leini, ora è arrivato anche il momento dell'estremo saluto per entrambe le vittime, Angelo Raffaele Torchia, l'artigiano 52enne di Rivarolo, e Denise Puglia, la studentessa 23enne di Alice Superiore (Val di Chy).

A Rivarolo Canavese sarà tributato l'estremo saluto al 52enne Angelo Raffaele Torchia che ha lasciato la mamma Lucrezia, il figlio Carlo, le sorelle Teresa, Marilena ed Elena, la fidanzata Teresa. I funerali avranno luogo venerdì 25 alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Michele. Il Santo Rosario sarà recitato nella stessa chiesa giovedì 24 alle 18.15.

Per Denise Puglia, invece, la 23enne volontaria della croce rossa di Castellamonte, l'estremo saluto si terrà sempre venerdì 25 ottobre alle 15.30 nella chiesa di San Martino ad Alice Superiore (Comune di Val di Chy) in Valchiusella. Il Santo Rosario, invece, sarà recitato giovedi 24 alle 20.30 nella chiesa di San Rocco in piazza Mattareglio, sempre ad Alice Superiore.

Galleria fotografica

Articoli correlati