Tragedia questa sera sulla ex statale 460 tra Rivarolo Canavese e Bosconero. In prossimità della cascina Vittoria, nel famigerato incrocio già teatro di numerosi incidenti stradali anche gravi, una persona è stata investita mentre stava attraversando la strada. La persona, un pensionato di Bosconero, è stata travolta da una Fiat Grande Punto sulla corsia per Torino. E' morta sul colpo. Inutili tutti i soccorsi. 

Quando le equipe mediche del 118 hanno raggiunto la borgata Vittoria, il cuore del pedone aveva già smesso di battere. Il conducente della Grande Punto si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi. Purtroppo non c'è stato niente da fare per la persona investita. 
 
La vittima dell'incidente è un pensionato residente a Bosconero, Sergio Bevione di 81 anni. Stava probabilmente andando a prendere delle pizze d'asporto nel locale della cascina Vittoria. Purtroppo è stato falciato mentre attraversava. Aveva parcheggiato sull'altro lato della 460.
 
La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Rivarolo Canavese che stanno effettuando i rilievi del caso. Il conducente della Punto è un uomo di 39 anni che stava andando a Torino. Sul posto anche il sindaco di Bosconero, Paola Forneris. Purtroppo l'incrocio è da sempre molto buio e la visibilità serale, a causa di un po' di pioggia, non era ottimale. Tutte circostanze che potrebbero aver drammaticamente influito nella dinamica del sinistro.

Galleria fotografica

Articoli correlati