Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Primo giorno di apertura del nuovo centro commerciale e immancabili i disagi. I tre negozi che hanno aperto i battenti in corso Torino, infatti, hanno richiamato sin dalle prime ore del mattino una folla di clienti importante. Risultato: auto parcheggiate un po' ovunque e proteste dei residenti.

«Vi pare normale che i condomini si vedono tolti il parcheggio per colpa di chi va al centro commerciale? - segnalano alcuni utenti sui social, residenti in via Martiri della Libertà, via alla quale fa riferimento l'immagine postata oggi poco prima delle 13 - prima dell’apertura se osavamo parcheggiare dove non si può ci trovavamo una bella multa. A questo punto facciamo le multe anche a chi sta parcheggiando adesso dove non si può. Non è davvero giusto che noi le multe ce le siamo prese e ora ci viene tolta la possibilità di parcheggiare».

L'assalto ai nuovi negozi che hanno aperto oggi dove prima c'era un concessionario auto, vicino ai binari della ferrovia per Pont, segue quello, due anni fa, registrato nei primi giorni di apertura del fast food McDonald's (che si trova nelle vicinanze).