Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Perde il controllo della macchina e si schianta contro il palo della luce: automobilista ferito. Brutto incidente stradale oggi, martedì 10 giugno 2025, sulla 460, alle porte di Rivarolo Canavese.

L’allarme è scattato intorno alle sette e mezza, poco dopo la rotonda di frazione Vesignano, nel lungo rettilineo che collega la città a Salassa. Per cause ancora in fase di determinazione, il conducente di una Audi A3 ha perso il controllo della vettura, uscendo di strada. L’auto ha invaso la corsia opposta e terminato la sua corsa «impazzita» sbattendo violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica. L’impatto è stato particolarmente violento.

Il lampione si è piegato, rimanendo pericolosamente in bilico. L’automobilista è stato stabilizzato dall’equipe medica del 118 e portato in ambulanza in ospedale per le cure del caso. Per fortuna, non è in pericolo di vita. Dinamica al vaglio degli agenti della polizia locale di Rivarolo Canavese, prontamente intervenuti sul posto. Insieme a loro hanno operato i vigili del fuoco di Bosconero. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri mezzi. Per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del tratto di strada interessato dallo schianto, la 460 è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!