Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE-OZEGNA - Giornata da dimenticare quella di oggi, venerdì 10 gennaio 2025, sulle strade dell’alto Canavese. Poco dopo il pauroso schianto in via Barengo a Castellamonte, un altro incidente si è verificato sulla provinciale 222 tra Ozegna e Rivarolo Canavese.

L’allarme è scattato poco prima delle ore 19. Per cause ancora in fase di accertamento, non distante dalla curva del Bogo un’auto, una Peugeot 307, ha tamponato un trattore. Lo scontro è stato particolarmente violento. Entrambi i mezzi viaggiavano in direzione Rivarolo Canavese. Ad avere la peggio è stato il conducente della vettura. Si tratta di un uomo nato nel 1963 residente in zona. E’ stato stabilizzato dall’equipe medica del 118 e trasportato in ambulanza all'ospedale a Ivrea, in codice giallo, per le cure del caso. Non è in pericolo di vita. Miracolosamente illeso l'uomo ai comandi del trattore.

Dinamica del sinistro ora al vaglio della polizia municipale di Rivarolo Canavese, prontamente intervenuta sul luogo dell’incidente insieme ai vigili del fuoco rivarolesi. Per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del tratto delle provinciale 222 interessato dall'incidente si è viaggiato temporaneamente a senso unico alternato.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!