Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Week-end da dimenticare sulle strade dell’alto Canavese. Dopo il terribile schianto di ieri, sabato 12 agosto 2023, in frazione Spineto a Castellamonte, oggi, domenica 13 agosto, è toccato a Rivarolo Canavese balzare agli onori della cronaca per un altro incidente.

Intorno alle 9 di mattina, un uomo alla guida di una Lancia Ypsilon ha improvvisamente perso il controllo della sua vettura, mentre si trovava alla rotonda sulla provinciale 222, che porta da Rivarolo ad Ozegna. L’auto ha impattato contro la rotatoria e si è ribaltata finendo ruote all’aria. 

Sono tempestivamente intervenuti l’equipe medica del 118, i carabinieri della compagnia di Ivrea e i vigili del fuoco di Bosconero. Il conducente, un pensionato sulla settantina, è stato curato sul posto dai medici della Croce Rossa e portato in ambulanza, non grave, all’ospedale di Ciriè. Dinamica al vaglio dei militari dell’Arma. (Grazie all’attento lettore che ha segnalato l’incidente inviando in redazione alcune foto dello schianto)