RIVAROLO CANAVESE - Attimi di apprensione nel pomeriggio di oggi, lunedì 1 luglio 2024, a Rivarolo Canavese. Un bimbo si è sentito male mentre si trovava in casa e si è reso necessario l'intervento dell'elicottero del 118.
Il piccolo, di qualche mese, avrebbe accusato un problema respiratorio. E' stato immediatamente soccorso dal personale medico. Vista la situazione è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza che è atterrata in pochi minuti nei prati di via Trieste. Da lì l'equipe medica ha proseguito con il piccolo paziente fino al Regina Margherita di Torino.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Rivarolo Canavese. Il piccolo è stato ricoverato: non sarebbe in pericolo di vita. Grazie ai lettori che ci hanno segnalato l'intervento dell'elisoccorso.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!