RIVAROLO CANAVESE - Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, sabato 21 settembre 2024, sulla statale 460 del Gran Paradiso tra Bosconero e Rivarolo Canavese. Per cause in fase di accertamento, intorno alle 14.30, un Renault Kangoo condotto da una donna, è finito fuori strada, ha invaso la corsia opposta e ha terminato la propria corsa nel fosso a lato della carreggiata. A dare l'allarme chiamando il 112 sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato la vettura fuori strada.
La persona al volante se l'è cavata con qualche lieve contusione. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese. Per fortuna, nell'uscire di strada, il Kangoo non ha centrato altri veicoli in transito. Da chiarire la dinamica dell'accaduto: stando ai primi accertamenti si è trattato di un incidente autonomo. Il sinistro ha generato pochi disagi alla circolazione in transito.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!