RIVAROLO CANAVESE-BOSCONERO - Ennesimo brutto incidente stradale in Canavese. Questa volta è accaduto tutto sulla 460 tra Rivarolo Canavese e Bosconero. Per cause ancora in fase di accertamento, intorno alle 20, una Fiat Punto, che viaggiava in direzione di Leinì, è uscita di strada non distante della rotonda per frazione Argentera. 

L'uomo, un 49enne residente a Borgaro Torinese, alla guida dell'utilitaria ha improvvisamente perso il controllo dell'auto che ha terminato la sua corsa «impazzita» nel prato a lato della carreggiata, ribaltandosi. A dare l'allarme sono stati altri automobilisti di passaggio sulla ex statale nel momento dello schianto. Sul posto sono intervenuti l'equipe medica del 118, i carabinieri della Sezione Radiomobile di Chivasso e i vigili del fuoco di Ivrea e Bosconero. 

Nell'incidente non sono stati coinvolti, per fortuna, altri mezzi. In un prato non lontano dal luogo del sinistro è atterrato l'elisoccorso del 118. Lo sfortunato guidatore è stato stabilizzato e portato in ambulanza all'ospedale a Ciriè per le cure del caso. Non sarebbe in pericolo di vita. Dinamica al vaglio dei militari dell'Arma.

Galleria fotografica

Articoli correlati