Galleria fotografica

CANAVESE - Raffica di controlli dei militari dell’Arma sulle strade del nostro territorio. Diverse le segnalazioni e le denunce. 
Tra venerdì scorso, 9 agosto, e sabato 10 i carabinieri di Ivrea, Settimo Vittone, Rivarolo Canavese e della sezione Radiomobile hanno effettuato un servizio «ad alto impatto» per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio. Complessivamente, sono state crollate 68 autovetture e 113 persone. 

In particolare, sono finite nei guai con la giustizia tre persone. Gli uomini dell’Arma hanno, infatti, denunciato: un venezuelano di 54 anni e un italiano di 38 anni per «guida in stato di ebbrezza». E’ stato denunciato anche cittadino moldavo di 28 anni beccato al volante con una patente di guida contraffatta.

Sono stati segnalati alla Prefettura di Torino quattro persone, tutte italiane. Si tratta di un 25enne trovato dai carabinieri in possesso di 1,78 grammi di marijuana. Segnalati pure due ragazzi di 23 anni. Il primo aveva con sé 0,89 grammi di marijuana e 0,62 grammi di hashish, mentre il coetaneo è stato trovato in possesso di modica quantità di hashish. Segnalato, infine, un 19enne fermato dai carabinieri e trovato con 1,49 grammi di marijuana.