RIVAROLO CANAVESE - Attimi di doverosa apprensione, l'altro pomeriggio, in corso Torino a Rivarolo Canavese, per un incidente stradale che si è verificato poco prima dell'area ex Salp, all'ingresso della città. Per cause in fase di accertamento, all'incrocio con via Pittara, si sono scontrate una Skoda Favia e una Citroen C2 che stavano percorrendo corso Torino nella stessa direzione di marcia, verso il centro di Rivarolo.
Il bilancio è di una donna ferita che è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ospedale per le cure del caso: se la caverà con qualche giorno di prognosi. La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti della polizia locale di Rivarolo, prontamente intervenuti sul posto anche per la gestione del traffico che, vista l'ora di punta, in quella zona della città è sempre particolarmente sostenuto.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!