Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Ancora un pedone investito in corso Torino a Rivarolo Canavese. Questa volta si è verificato sulle strisce pedonali di fronte a Ruffatto, all'incrocio con via Merlo. Questa mattina, venerdi 8 marzo 2024, l'allarme è scattato intorno alle 8. Sul posto la polizia locale e il personale medico del 118. Una Opel Astra diretta a Feletto, condotta da un pensionato, ha urtato una donna che stava attraversando sulle strisce pedonali.

E' rimasta ferita ad una gamba, soccorsa e trasportata in ambulanza all'ospedale di Cuorgnè. Corso Torino è stato chiuso al traffico per permettere le operazioni di soccorso e dare modo agli agenti della polizia locale di effettuare i rilievi del caso. L'automobilista alla guida della vettura, subito dopo l'urto, ha fermato la corsa del mezzo ed è sceso a prestare aiuto alla donna investita. Grazie all'attento lettore che ci ha segnalato l'incidente via Whatsapp.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!