RIVAROLO CANAVESE - E' un uomo di 72 anni l'automobilista al volante della Fiat Panda che questa mattina, venerdi 24 novembre 2023, ha travolto sulle strisce di corso Torino due pedoni.
Le due persone investite sono l'ex sindaco di Rivarolo Canavese, Carlo Bollero, e la moglie. Sono stati entrambi trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea: l'ex primo cittadino ha riportato la frattura del femore; la moglie diverse contusioni. Per fortuna non sono in pericolo di vita.
L'automobilista al volante della Panda non si è fermato sul luogo dell'incidente ma ha proseguito in direzione Feletto per qualche centinaio di metri dove è stato poi intercettato da una pattuglia della polizia locale di Rivarolo Canavese. Portato in comando, sarà denunciato per guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e fuga.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!