Galleria fotografica

RIVAROLO CANAVESE - Bottiglie di alcolici sui tavoli, sporcizia abbandonata ovunque, cestini colmi all'inverosimile. E' la pessima cartolina del parco del castello Malgrà che si è presentata questa mattina agli abituali frequentatori del polmone verde di Rivarolo Canavese. In realtà è dal tardo pomeriggio di ieri che sono ben visibili in tutto il parco i resti della festa di fine anno delle scuole.

Le immagini, che ci ha inviato un nostro attento lettore via WhatsApp, sono state scattate questa mattina intorno alle 10.30. Diversi utenti ci avevano appena segnalato lo stato indecoroso in cui è stato lasciato il parco dopo la tradizionale festa che segna la fine dell'anno scolastico.

La spazzatura, frutto dei pic-nic di pranzo, è stata sparsa in gran parte dell'area verde. I cestini, solitamente più che sufficienti, sono stati riempiti all'inverosimile. Il resto è stato abbandonato sull'erba. Grazie ai lettori che ci hanno segnalato l'episodio.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!