RIVAROLO CANAVESE - Lutto nel mondo del calcio dilettantistico e nella città di Rivarolo Canavese, dove ha destato un senso di profondo cordoglio la notizia della scomparsa dell’ingegner Giovanni Arondello. Lo stimato imprenditore aveva 81 anni.
Oltre che per la sua professionalità e capacità in ambito lavorativo, Giovanni Arondello era conosciuto alle nostre latitudini per la sua grande passione per il football. Un amore che lo aveva portato prima a distinguersi come coriaceo e battagliero calciatore in campo, indossando le maglie di diverse squadre locali, e poi come serio e lungimirante presidente della Rivarolese.
Proprio la compagine canavesana lo ha ricordato sui social: «La società SSD Rivarolese 1906 si unisce al dolore della famiglia Arondello per la scomparsa del amato imprenditore Giovanni, presidente della nostra società negli anni ‘80. Aveva organizzato l’ottantesimo compleanno dell’allora A.S. Rivarolese 1906. Sentite condoglianze a tutta la famiglia».
Tanti i ricordi di un grande uomo e un grande presidente affidati ai social da parte di chi, come Nino De Gregorio, l’aveva incontrato sui campi da calcio e collaborato con lui ai tempi della presidenza del club granata. I funerali di Giovanni Arondello si terranno martedì 1 ottobre 2024 nella chiesa parrocchiale di San Michele a Rivarolo Canavese alle ore 15.30. L’81enne lascia i figli Barbara, Stefania, Gianni, Silvana, gli adorati nipoti Francesca, Marco, Matilde, Anna, Giovanni, Ginevra, Gaia, Alessandro.