Galleria fotografica

RIVAROLO-CHIVASSO - Mattinata complicata (come avviene fin troppo spesso) per i pendolari del Canavese che si affidano alle linee di Trenitalia. Un guasto ha generato disagi e ritardi su due linee. Dalle 6.30 alle 10, circolazione rallentata sulla Sfm1 Chieri-Rivarolo e sulla Sfm2 Pinerolo-Chivasso a causa di un guasto alla linea in prossimità della stazione di Settimo Torinese.

La circolazione è tornata regolare solo dopo le 10 a seguito dell'intervento dei tecnici. I treni hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 50 minuti e subito limitazioni di percorso e cancellazioni. Purtroppo è un periodo nero per le ferrovie in Canavese, in particolare la Sfm1 Rivarolo-Chieri che continua ad accusare difficoltà nell'esercizio (specie sulla tratta Rivarolo-Settimo dove sono in corso lavori di miglioramento dell'infrastruttura) e zero puntualità in qualsiasi fascia oraria.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!