RIVAROLO CANAVESE - Sono terminate intorno alle 13 le operazioni di messa in sicurezza dello stabile devastato da un incendio questa mattina, mercoledì 19 giugno 2024, in via IV Novembre a Rivarolo Canavese. Le fiamme hanno distrutto il tetto dell'abitazione e provocato danni al primo piano e al pian terreno. Lo stabile risulta inagibile.
Quando è scattato l'allarme, poco dopo le 7 di questa mattina, all'interno c'era solo un 77enne che è stato svegliato dal cane. E' stato il fidato quattro zampe, abbaiando, a fare in modo che il proprietario si accorgesse dell'incendio già in corso. Entrambi sono poi usciti e hanno assistito visibilmente spaventati alle operazioni dei vigili del fuoco.
Sul posto la polizia locale di Rivarolo per gli accertamenti del caso sulle cause del rogo. Ingenti, comunque, i danni subiti dall'abitazione anche al piano terra dove si trova un'attività commerciale e il magazzino deposito di un'impresa.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!